Seedorf punge Conte: «Le big devono restare dentro a tutto»
Connettiti con noi

News

Seedorf punge Conte: «Le big devono restare dentro a tutto»

Pubblicato

su

Seedorf punge Conte: «Le big devono restare dentro a tutto». Le dichiarazioni dell’ex centrocampista di Milan e Inter

Clarence Seedorf ha parlato a La Gazzetta dello Sport verso Milan-Inter.

MILAN DA SCUDETTO? – «Il Milan deve sentirsi sempre da scudetto: dev’essere la normalità. Lo dicono anche gli altri campionati: nella Liga comanda l’Atletico, il Leicester sta facendo ancora quest’anno una grande stagione. Come può non essere ambizioso il Milan?».

INTER FUORI DALLE COPPE? – «Le grandi squadre devono essere pronte a stare dentro a tutto. Può essere un vantaggio dal punto di vista fisico, gestisci meglio il recupero dei giocatori, ma non è detto: se sei abituato a giocare ogni tre giorni, mentalmente resti sempre “acceso”. Il Bayern che di solito vince il campionato a gennaio a volte non è arrivato in fondo in Champions».

LEGGI ANCHE: Messias-Juve, da Crotone lo propongono: «Starebbe bene da voi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.