Sekulov: «La Juve U23 ha un obiettivo. Brambilla? Vuole questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sekulov: «La Juve U23 ha un obiettivo. Brambilla? Vuole questo»

Pubblicato

su

Sekulov: «La Juve U23 ha un obiettivo. Brambilla? Vuole questo». L’intervista del giovane centrocampista a Juventus Tv

Sekulov ha rilasciato un’intervista a Juventus Tv riguardo la preparazione in corso con la Juventus U23 e non solo.

IL GRUPPO – «Rispetto agli anni scorsi è un gruppo molto più giovane e siamo pronti ad affrontare questo campionato duro. L’abbiamo visto l’anno scorso, però abbiamo fatto un grande percorso. Quest’anno speriamo di fare tante altre grandi cose».

OBIETTIVO – «Il nostro obiettivo è prendere la forma e andare sempre al massimo sia in allenamento che soprattutto in partita. Ci testiamo in queste partite dando sempre il massimo».

PREPARAZIONE – «Ci stiamo preparando molto bene, siamo un grandissimo gruppo. Oggi abbiamo fatto un test tra di noi ed è andato molto bene. Stiamo prendendo la forma e continuiamo a lavorare».

BRAMBILLA – «Mister Brambilla ci fa giocare molto come abbiamo visto in questi anni da allenatore dell’Atalanta Primavera dove ha vinto diversi titoli. Infatti ce lo sta facendo vedere con un gioco molto propositivo. Noi lo stiamo dimostrando e lo stiamo ascoltando sempre. Siamo sempre concentrati sull’obiettivo e non vediamo l’ora di iniziare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.