Sekulov: «Anno intenso e pieno di emozioni. Il sogno continua»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sekulov: «Anno intenso e pieno di emozioni. Il sogno continua»

Pubblicato

su

Sekulov fa il bilancio di fine stagione con la maglia della Juventus Primavera. Ecco le parole del classe 2002

Su Instagram, il classe 2002 della Juventus Primavera Nikola Sekulov fa il bilancio della stagione appena conclusa al primo turno playoff. Ecco le sue parole.

«Si conclude qui un altro anno di esperienza (5) con questa fantastica maglia. Innanzitutto volevo ringraziare tutti i miei compagni e il mio staff per aver reso questo anno cosi intenso, pieno di emozioni. Sono contento di aver fatto questo percorso con questo fantastico gruppo, resta comunque l’amarezza per non aver chiuso l’anno in bellezza. Siamo consapevoli che dobbiamo migliorare ancora tanto e questo club ci mette nelle condizioni migliori per farlo. Ci vediamo la prossima stagione. IL SOGNO CONTINUA».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nikola Sekulov (@nikosekulov)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.