Sekulov: «Orgoglioso di essere alla Juve. Vi svelo i sogni» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sekulov: «Orgoglioso e onorato di essere alla Juve. Vi svelo i miei sogni» – VIDEO

Pubblicato

su

Sekulov: «Orgoglioso e onorato di essere alla Juve. Vi svelo i miei sogni». L’attaccante della Juventus Next Gen si racconta – VIDEO

Al canale Youtube de La Cantera, Nikola Sekulov si racconta tra passato, presente e futuro. Le parole dell’attaccante della Juventus Next Gen.

SEKULOV «Ciao a tutti sono Nikola Sekulov, ho 21 anni e sono un attaccante della Juventus Next Gen. Ho iniziato a giocare all’età di 3 anni nella scuola calcio di Piacenza. Dopo aver fatto 7/8 anni a casa mia, dove sono nato e cresciuto, sono andato a giocare a Parma. Lì ho fatto tre anni molto belli, ora mi trovo qua in questa fantastica società. Sono orgoglioso e onorato di indossare questa maglia speciale. Quando è arrivata la chiamata è stato davvero emozionante, il mio sogno per il futuro è esordire in Prima Squadra e spero di esordire con la Nazionale maggiore dell’Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.