Sekulov: «Buon periodo, ripartiamo dal secondo tempo di Padova»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sekulov: «Buon periodo, ripartiamo dal secondo tempo di Padova»

Pubblicato

su

Sekulov: «Buon periodo, ripartiamo dal secondo tempo di Padova». Intervista al bianconero della Juventus Next Gen

Sekulov ha rilasciato un’intervista a Juventus Tv, dal momento personale alla Juventus Next Gen di Brambilla.

Le dichiarazioni del talento della Juventus.

GOL AL PADOVA E MOMENTO – «Il gol contro il Padova è stata una bella soddisfazione personale, ma io sono felice principalmente se la squadra fa bene. Il momento? È cambiato qualcosa; dovevamo ambientarci, siamo un gruppo giovane e c’era necessità di più tempo. Adesso è un periodo buono, dobbiamo farlo andare avanti».

PERCORSO – «Rispetto allo scorso anno sto lavorando sulla “cattiveria” in partita, è un aspetto su cui il Mister mi aiuta, anche se c’è ancora da migliorare, dal punto di vista tecnico e tattico, oltre che sui movimenti senza palla».

NEXT GEN DAY – «Il Next Gen Day: un’emozione unica. Spero che presto potrò debuttare in Prima Squadra, è il sogno di ogni bambino e quindi anche il mio. Spesso mi alleno con loro e cerco di “rubare” qualcosa dai campioni con cui mi alleno, sia per me che per il gruppo».

ARZIGNANO «Nella prossima partita dobbiamo ripartire dal secondo tempo con il Padova, in cui ognuno si dava da fare per i compagni, con un grande spirito di squadra. In spogliatoio siamo molto legati e questo si nota in campo: chi entra a partita in corso infatti fa sempre il massimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.