Selvaggia Lucarelli: «Perché i tamponi a Dybala e non ai moribondi?»
Connettiti con noi

News

Selvaggia Lucarelli al veleno: «Perché i tamponi a Dybala e fidanzata e non a gente moribonda?»

Pubblicato

su

Selvaggia Lucarelli ha scritto un messaggio, attaccando il fatto di aver effettuato i tamponi a Dybala e Oriana Sabatini

Attraverso il suo profilo Twitter, Selvaggia Lucarelli ha scritto un messaggio, scagliandosi contro i tamponi effettuati a Paulo Dybala e alla fidanzata Oriana Sabatini. Di seguito riportate le sue parole.

«Io esigo spiegazioni sul perché in Lombardia non stiano facendo tamponi a gente moribonda a casa e Dybala, fidanzata e “un’altra persona” (sia lui e che i due asintomatici dunque), hanno fatto i tamponi. Adesso voglio sapere perché esiste una corsia preferenziale per i vip».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.