Sembrant: «Buona mentalità. Felice dell'esordio e del benvenuto»
Connettiti con noi

Juventus Women

Sembrant: «Buona mentalità. Felice dell’esordio e del benvenuto» – VIDEO

Pubblicato

su

Linda Sembrant, difensore della Juventus Women, ha parlato nel post partita della sfida contro il Barcellona in Champions League

(dal nostro inviato ad Alessandria)Lindra Sembrant, difensore della Juventus Women, ha parlato nel post-partita della sfida di Champions League persa contro il Barcellona. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

ESORDIO «Sono molto contenta di aver giocato questa partita con la squadra. Peccato non aver portato a casa il risultato che volevamo».

PRIMO IMPATTO«Sapevo che si trattava di una squadra importante, sono stata accolta bene. Mi hanno sorpreso tutte le ragazze: mi sono trovata bene. Stasera la rivale era molto forte ma ho visto una buona mentalità. Sono contenta del benvenuto. Non conoscevo alcune giocatrici ed è tutto nuovo: ma questo è il bello del calcio. Si conoscono persone e culture nuove».

ERRORI «Nel secondo tempo abbiamo lavorato meglio in pressione rispetto al primo tempo dove eravamo più timorose. Dovremmo lavorare su quello. Qui è stato più facile avere il supporto delle nostre ragazze. Dobbiamo cercare di avere maggiore possesso palla».

SCELTA JUVENTUS«Mi ha convinta la struttura del team e l’intorno che serve per vincere. C’era tutto il necessario per fare bene. L’obiettivo è vincere tutto il possibile in Italia. Per questo ho scelto di far parte di questo progetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.