Sembrant dopo il rinnovo: «Vogliamo continuare così»
Connettiti con noi

Juventus Women

Sembrant dopo il rinnovo: «Vogliamo continuare così»

Pubblicato

su

Sembrant dopo il rinnovo: «Mi sento una risorsa in più». Le parole del difensore fresco di rinnovo di contratto con la Juventus Women

Linda Sembrant, fresca di rinnovo di contratto con la Juventus Women fino al 2021, ha parlato ai microfoni di Juventus TV.

RINNOVO – «Le mie sensazioni oggi dopo aver rinnovato il mio contratto sono molto belle. Sono molto felice. Mi piace andare a lavorare ogni giorno e sono molto contenta del nuovo contratto».

PERCORSO – «Mi aspetto di continuare su questa strada. Siamo in una buona posizione, vogliamo restarci, dipende da noi e penso che abbiamo le qualità per farlo. Dobbiamo essere sempre umili, lavorare duro ogni giorno e restare concentrare sul nostro obiettivo per essere sempre pronte».

TIFOSI – «Sono molto contenta di stare qui, sentiamo il supporto dei tifosi e per noi è prezioso, sono una risorsa in più. Siamo molto grate e spero continuino a supportarci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.