Sembrant a JTV: «Wolfsburg squadra solida, ma abbiamo possibilità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sembrant a JTV: «Wolfsburg squadra solida, ma abbiamo possibilità»

Pubblicato

su

Sembrant a JTV: «Wolfsburg squadra solida, ma abbiamo possibilità. Chi potrà essere decisiva? Punto su di lei»

Intervenuta ai microfoni di Juventus Tv, Linda Sembrant ha parlato prima della gara tra la Juventus Women e il Wolfsburg. Di seguito le sue parole.

WOLFSBURG – «Loro sono una squadra solida, basta guardare la loro storia. Ma oggi penso che abbiamo le nostre possibilità, dobbiamo fare come abbiamo fatto contro il Chelsea».

CERTEZZA – «Mentalmente siamo cresciute molto. Dobbiamo giocare anche stasera con grande intelligenza e cercare di non prendere gol. Siamo tutte molto più responsabili».

CALCIO FEMMINILE – «Oggi il livello è tanto più alto in Champions League. Il mondiale del 2019 ha fatto vedere alla gente che il calcio femminile è importante. Siamo sulla strada giusta».

CERNOIA – «Chi può fare la differenza? Cernoia, la vedo bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.