Sembrant a Jtv: «Dobbiamo essere orgogliose, ma abbiamo da imparare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sembrant a Jtv: «Dobbiamo essere orgogliose, ma abbiamo tanto da imparare»

Pubblicato

su

Sembrant a Jtv: «Dobbiamo essere orgogliose di quello che abbiamo fatto, ma abbiamo ancora tanto da imparare»

Linda Sembrant è intervenuta ai microfoni di DAZN dopo l’eliminazione della sua Juventus Women dalla Champions League per mano del Lione. Di seguito le sue parole.

RISULTATO – «Abbiamo fatto bene e abbiamo iniziato a pressare molto alla fine per trovare il gol che avrebbe rimesso tutto in parità. Dobbiamo essere orgogliose, ma ora siamo un po’ deluse».

CAMMINO – «Abbiamo fatto un buon cammino in Champions League, volevamo di più ma dobbiamo essere orgogliose. Abbiamo fatto un buon step. Dobbiamo lavorare ancora più duramente per tornare il prossimo anno ancora più forti. Dobbiamo finire il campionato e fare meglio giorno dopo giorno».

COSA MANCA – «Abbiamo bisogno di un po’ di esperienza e maggiore sicurezza. Dobbiamo continuare a fare sempre meglio, controllare ancora di più le partite. In queste partite fanno la differenza i dettagli, dobbiamo fare meglio che prima. Abbiamo molto da imparare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.