Sembrant, la maglia delle 100 presenze al Museum: il messaggio
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sembrant, la maglia delle 100 presenze al Museum: «Nella storia di questo club»

Pubblicato

su

La maglia con cui Linda Sembrant ha raggiunto le 100 presenze nella Juventus Women è al Museum: tutta la sua emozione

Linda Sembrant nella storia bianconera. La giocatrice della Juventus Women ha scritto una nuova pagina della sua storia juventina.

IL COMUNICATO – La maglia di Sembrant allo Juventus Museum. Oggi, mercoledì 18 ottobre, Linda ha consegnato la maglia della gara con cui ha raggiunto le 100 presenze con le Juventus Women al museo bianconero.

Sembrant, ora a quota 103 presenze, ha toccato quota 100 in una giornata davvero speciale: la finale di Coppa Italia Femminile vinta contro la Roma. L’undicesimo trofeo nella storia delle bianconere e il suo ottavo con la Juve. Al momento della consegna, presenti il Presidente Gianluca FerreroStefano Braghin, Women’s Football Director, e Paolo Garimberti, presidente dello Juventus Museum.

Sembrant condivide tutto il suo orgoglio: «L’emozione di far parte della storia di questa società e di questo museo è grandissima. Vedere la mia maglia delle cento presenze qui è un grande orgoglio, è davvero un traguardo speciale. È bello respirare qui la storia della Juventus e vedere quello che abbiamo fatto noi con le Juventus Women: è speciale far parte di questa storia. Quando sono arrivata qui non mi aspettavo di vivere qualcosa del genere, ma mi sono sentita subito a casa e sono felice. Ora vogliamo continuare a vincere ancora, amo vincere e vincere con questa squadra è sempre bello. Ho vissuto anni bellissimi e voglio continuare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.