Sembrant: «Conosco bene le juventine. Boattin? Gioca con loro...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sembrant sfida l’Italia: «So tutti i segreti delle juventine. Boattin? Siamo in due squadre diverse»

Pubblicato

su

Linda Sembrant pronta a sfidare l’Italia con la sua Svezia: le dichiarazioni del difensore della Juventus Women

Ai microfoni della Rai, il difensore della Juventus Women Linda Sembrant ha così parlato prima di Svezia-Italia femminile.

LE PAROLE – «L’Italia è una squadra ricca di giocatrici di livello soprattutto a centrocampo e davanti. Ho potuto condividere con le mie compagne informazioni sia sulle giocatrici della Juve sia su quelle che ho imparato a conoscere in Serie A. Boattin da avversaria? Per me sarà speciale, ma qui al Mondiale io indosso la maglia della Svezia e lei quella dell’Italia. Sono focalizzata solo su quello. Quando sono stati sorteggiati i gironi eravamo in albergo con la Juve, abbiamo iniziato a scherzare tra italiane e svedesi. Alla fine siamo capitate insieme, non riuscivamo a crederci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.