Sembrant: «Alla Juve sono felice. Scudetto e non solo: i nostri obiettivi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sembrant a JTV: «Alla Juve sono felice. Scudetto e non solo: i nostri obiettivi»

Pubblicato

su

Linda Sembrant, difensore della Juventus Women, ha parlato dopo l’ufficializzazione del proprio rinnovo: ecco le sue dichiarazioni

Linda Sembrant ha parlato a JTV del suo rinnovo con la Juventus Women.

RINNOVO – «Sono molto contenta, per me significa molto. Sono felice di aver rinnovato nuovamente il mio contratto. Sono qui da tre anni e sono felice di poter rimanere e proseguire la mia carriera qui alla Juventus».

RITORNO IN CAMPO – «Sono molto contenta. Se si guarda ai miei ultimi anni e al mio grave infortunio al ginocchio accorso esattamente un anno fa ho lavorato duramente per tornare in campo. Sono rientrata da poco e sono contenta della fiducia che il club ha riposto in me».

PROSSIMI OBIETTIVI – «Continuare a vincere in Italia ma anche fare meglio in Champions. Vincere in Europa sarebbe speciale. L’obiettivo come squadra e giocatrice è quello di portare la Juve ancora più in alto nel calcio femminile».

CALCIO E TIFOSI – «Quando ero piccola e guardavo il calcio sapevo che l’Italia è un paese di calcio e noto quanto sia importante ogni volta che scendo in campo. Qui alla Juventus vedo quanti tifosi bianconeri ci siano in Italia e nel mondo. Sono felice di essere qui e di poter continuare a lavorare con questo club che negli anni ha fatto passi avanti impirtanti».

RICORDI – «Il mio primo trofeo è stato speciale, ma così come lo sono stati tutti gli altri arrivati dopo. Vogliamo continuare a vincere nei prossimi anni tutte insieme e per questo ho scelto il calcio, per raggiungere traguardi di squadra. E’ l’aspetto che mi piace di più».

MESSAGGIO AI TIFOSI – «Sono contenta del vostro supporto, lo sentiamo giorno dopo giorno ed è molto importante per noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.