Sembrant: «Sono molto contenta del rinnovo, voglio continuare così»
Connettiti con noi

News

Sembrant: «Sono molto contenta del rinnovo, voglio continuare così»

Pubblicato

su

Sembrant: «Sono molto contenta del rinnovo, voglio continuare così». Il difensore svedese dopo il prolungamento con la Juve

Linda Sembrant, difensore della Juventus Women, ha parlato durante un’intervista a Juventus Tv del rinnovo con la società bianconera e di altri temi legati al calcio.

RINNOVO – «Ho provato una bella sensazione firmando il contratto oggi, sono molto contenta. Mi piace venire a lavorare qui tutti giorni. Son felice di aver rinnovato. Mi sono inserita rapidamente, ho capito come funziona questo club».

ITALIA – «E’ un paese nuovo, una cultura nuova sono felice di essere qui imparo cose nuove ogni giorno».

JUVE-INTER – «È stato bello perché c’erano i miei amici qui abbiamo fatto una buona partita contro l’Inter. È stato bello poter segnare in quella partita questa è sempre una partita intensa e una gara importante Sono contenta che abbiamo segnato diversi gol e sono contenta per il mio».

ASPETTATIVE – «Mi aspetto di continuare su questa strada Finora abbiamo fatto bene a scrivermi una buona posizione e vogliamo rimanerci dipende tutto da noi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.