Semedo alla Juve: la controproposta del Barcellona per arrivare a Pjanic
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Semedo alla Juve: la controproposta del Barcellona per arrivare a Pjanic

Pubblicato

su

Semedo alla Juve: la controproposta del Barcellona per arrivare a Pjanic. Il club blaugrana avrebbe tolto Arthur dal mercato

Arthur Melo non è più sul mercato: il Barcellona – scrive El Mundo Deportivo – avrebbe cambiato idea sulla cessione del centrocampista brasiliano. Non invece sulle proprie velleità di ingaggiare Mirale Pjanic dalla Juventus.

Ecco allora che il club catalano avrebbe proposto uno scambio tra il bosniaco e Nelson Semedo, terzino portoghese assistito da Jorge Mendes. Il giocatore piace anche all’Inter, tant’è che se ne era ipotizzato un approdo a Milano nell’ambito della trattativa Lautaro Martinez. Proprio l”ex Benfica avrebbe già dato il suo placet a un trasferimento in bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.