Semedo preferisce Guardiola alla Juve: possibile scambio con Cancelo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Semedo preferisce Guardiola alla Juve: possibile scambio con Cancelo

Pubblicato

su

Semedo preferisce Guardiola alla Juve: possibile scambio con Cancelo tra Barcellona e Manchester City. Le ultime dalla Spagna

El Mundo Deportivo si interroga anche oggi sul futuro di Nelson Semedo, il terzino portoghese che il Barcellona sta cerando – per ora invano – di infilare in uno scambio con la Juventus. Lo stesso giocatore, in realtà, preferirebbe vestire la maglia del Manchester City piuttosto che quella bianconera.

Ecco perché potrebbe prendere corpo uno scambio con Joao Cancelo, che non ha convinto Guardiola che invece allenerebbe volentieri l’altro portoghese. Entrambi gli esterni sono assistiti da Mendes, lo scambio è possibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.