Semedo, ma cos'hai fatto? L'obiettivo della Juve finisce nei guai in Spagna
Connettiti con noi

News

Semedo, ma cos’hai fatto? L’obiettivo della Juve finisce nei guai in Spagna

Pubblicato

su

Nelson Semedo, terzino del Barcellona e obiettivo di calciomercato della Juve, è finito nei guai in Spagna. Cos’è successo

Secondo quanto riferito da Deportes Cuatro, Nelson Semedo sarebbe finito nei guai in Spagna per aver infranto le misure di sicurezza legate all’emergenza Coronavirus.

Il terzino del Barcellona, obiettivo del calciomercato della Juve, avrebbe festeggiato il compleanno di un amico in compagnia di altre 20 persone, superando il limite di 15 previsto dalla legge per gli incontri in questo periodo. Il Barcellona si sarebbe già mosso per entrare in possesso delle immagini di quella serata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.