Semifinali Champions: ecco chi potrebbe incontrare la Juve
Connettiti con noi

News

Semifinali Champions: ecco chi potrebbe incontrare la Juve

Pubblicato

su

Semifinali Champions: il tabellone è già composto. Ecco chi potrebbe incontrare la Juventus in caso di qualificazione alla prossima fase

L’urna di Nyon ha svelato la prossima avversaria della Juventus ai quarti di finale. Sarà una sfida accesa contro l’Ajax per il passaggio del turno in semifinale. Entrambe le squadre, infatti, vogliono proseguire il loro cammino europeo e staccare il pass per il penultimo appuntamento della competizione.

Dalla composizione del tabellone, inoltre, è possibile capire anche quale sarà l’avversaria della Juve in caso di qualificazione in semifinale. La sfidante dei bianconeri uscirà dalla partita tra Manchester City e Tottenham. L’andata delle semifinali si svolgerà il 30 aprile mentre la sfida di ritorno il 7 maggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.