"Seminare altri Scirea": la mostra dedicata alla leggenda bianconera
Connettiti con noi

News

“Seminare altri Scirea”: inaugurata la mostra dedicata alla leggenda bianconera

Pubblicato

su

“Seminare altri Scirea”: inaugurata in provincia di Macerata la mostra dedicata alla leggenda bianconera

È stata inaugurata lunedì mattina negli impianti sportivi del Cus di Camerino (provincia di Macerata) la nuova esposizione “Seminare altri Scirea“. L’esposizione, curata da Tuttosport insieme a Unicam e all’associazione Bianconeri Legend, si pone l’obiettivo di portare l’esempio del grande Gaetano alle nuove generazioni.

Mariella Scirea, intervenuta in collegamento telefonico, ha commentato emozionata: «Aver sentito questa testimonianza su mio marito provoca ancora emozione e fa battere il cuore, sentire a trent’anni di distanza dalla sua mote che si continua a ricordarlo e a volergli bene… è la cosa più bella per noi familiari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.