Semplici: «Abbiamo meritato questa meravigliosa vittoria» – VIDEO

Leonardo Semplici, allenatore della Spal, ha parlato al termine del match tra la Juventus e la formazione ferrarese

Leonardo Semplici, allenatore della Spal, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match tra la Juventus e la formazione ferrarese. Il tecnico toscano ha analizzato la prestazione dei suoi uomini.

LE MOTIVAZIONI – «Vittoria importantissima. Piedi per terra e andiamo avanti. Questa è una società seria che da 5 anni e mezzo ha preso la Spal. Siamo contenti di questa crescita così veloce e il mantenimento della categoria sarebbe eccezionale. Lotteremo fino all’ultimo per ottenerla. Abbiamo messo a frutto l’esperienza dell’anno passato e del girone di andata. Con il budget che abbiamo è normale che dobbiamo soffrire ma abbiamo fatto tesoro delle esperienze passate. Con grande passione e grande applicazione siamo cresciuti molto e oggi abbiamo fatto una grande partita contro una squadra come la Juve».

I PROTAGONISTI IN CAMPO – «Sergio è stato fondamentale dal suo arrivo, garantisce grande esperienza ed è unico sotto certi aspetti. L’unità tra staff, società e calciatori è la forza che ci ha portato ad andare anche oltre a certi limiti. Missiroli ci ha portato l’esperienza che ci mancava in mezzo al campo, ma c’è da elogiare tutto il gruppo. Nel secondo tempo abbiamo dato una scossa al match e abbiamo meritato questa meravigliosa vittoria».