Semplici esalta l'Inter: «È una delle migliori insieme alla Juve»
Connettiti con noi

News

Semplici esalta l’Inter: «È una delle migliori insieme alla Juve»

Pubblicato

su

Leonardo Semplici, allenatore della Spal, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita contro l’Inter. Le sue dichiarazioni

Nel corso della conferenza stampa di vigilia di Inter Spal, Leonardo Semplici ha voluto paragonare così la squadra nerazzurra alla Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

INTER«Hanno una rosa di grande valore, sono una squadra molto forte, una delle migliori insieme alla Juventus. Servirà una gara fatta di grande personalità. La parola chiave sarà avere coraggio, voglio vedere un atteggiamento positivo e aggressivo. L’unico modo per portare a casa un risultato importante è sarà disputare una gara straordinaria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.