Semplici: «Juve? Speriamo che pensino ad altro...»
Connettiti con noi

News

Semplici: «Juve? Speriamo che pensino ad altro…»

Pubblicato

su

Il tecnico della Spal parla in avvicinamento al match con la Juventus. Le parole di Leonardo Semplici verso l’impegno coi bianconeri

Intervistato da RadioRai, Leonardo Semplici ha parlato in avvicinamento al prossimo match di campionato contro la Juventus.

Le sue parole: «La prestazione è stata positiva, sapevamo di affrontare un Cagliari in forma, bisognava fare una gara di spessore, lo abbiamo fatto ma loro hanno avuto episodi a favore, dispiace perché un punto qui sarebbe stata eccezionale, non ci siamo riusciti, dobbiamo andare avanti con impegno e passione per cercare di fare quei punti che ci servono per il nostro obiettivo. Sul gol abbiamo sofferto la loro statura, Pavoletti è il giocatore che ha fatto più gol di testa, a noi lo ha fatto sia all’andata che al ritorno, lo avevamo limitato fino a quel momento, peccato perché avremmo potuto portare a casa un risultato positivo, ma bisogna dire anche che abbiamo avuto meno giorni per recuperare. Juve? Le motivazioni le troviamo sicuro ma le partite nostre sono come quella di oggi, cercheremo di fare una grande prestazione anche contro la Juve, augurandoci che loro pensino ad altre cose».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.