Semplici: «Orgoglio del mio passato alla SPAL, cammino impensabile»
Connettiti con noi

News

Semplici: «Orgoglio del mio passato alla SPAL, cammino impensabile»

Pubblicato

su

Leonardo Semplici, ex allenatore della SPAL, ha parlato del suo periodo trascorso a Ferrara e del suo futuro

Leonardo Semplici, allenatore della SPAL dal 2014 al 2020, ha parlato ai microfoni di Domenica Sport su Rai Radio Uno del suo periodo a Ferrara con una parte sul futuro.

SPAL E FUTURO – «Del mio passato a Ferrara ne vado orgoglioso. Insieme alla società abbiamo fatto un cammino veramente impensabile al mio arrivo, dai play-out in Serie C alla doppia salvezza in A. Mi auguro che questo mi possa essere riconosciuto nel prosieguo della mia carriera. E spero che ci possa essere anche una chiamata. Di queste cose però non è giusto parlarne, visto che sono ancora sotto contratto con la SPAL. Vedremo in futuro cosa succederà»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.