Semplici: «Scudetto? Più Juve che Napoli»
Connettiti con noi

News

Semplici: «Scudetto? Più Juve che Napoli»

Pubblicato

su

Il tecnico della Spal, Semplici, ha esaltato Allegri per la vittoria della Panchina d’Oro e espresso il suo pensiero sulla lotta scudetto

Leonardo Semplici, tecnico della Spal, è stato premiato con la Panchina d’Argento per la stagione passata in Serie B. L’allenatore degli spallini ai microfoni di ‘TuttomercatoWeb’ ha poi parlato anche di Allegri e della lotta scudetto.

«Allegri? Premio più che giusto, perché parliamo di uno dei migliori allenatori italiani, ma anche europei. Scudetto? Non credo che lo scontro diretto tra Juve e Napoli sia decisivo. Sarà importante, ma mancano ancora tante partite. Sono due ottime squadre, ma vedo favorita la Vecchia Signora per esperienza e qualità della rosa. Ct? C’è da fare un percorso di crescita, ma ci sono i giocatori giusti in Italia per farlo. Bisogna ricreare entusiasmo intorno al calcio italiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.