Semplici: «Leggo la formazione della Juve e vedo nove nazionali»
Connettiti con noi

News

Semplici: «Leggo la formazione della Juve e vedo nove nazionali»

Pubblicato

su

Leonardo Semplici, tecnico della Spal, torna a parlare della sfida vinta contro una Juventus rimaneggiata. Le sue parole

Dopo le polemiche seguita alla formazione schierata dalla Juventus contro la Spal, Leonardo Semplici, tecnico dei ferraresi, è intervenuto così sulla vicenda.

Le sue parole a Radio Anch’io Sport: «Io leggo la formazione e vedo nove nazionali più Bernardeschi che è subentrato a gara in corso. Sono giocatori che sono difficili da battere. Penso più che altro sia stato un momento particolare per affrontare la Juve, ma non credo che la formazione sia stata composta da ragazzi ingenui. Credo ce la Spal abbia fatto una grande prestazione nel secondo tempo. Dopo il pareggio non ci siamo accontentati e abbiamo provato a vincere. Questo è un merito innegabile dei miei giocatori. Poi non mi sembra sia la prima volta che una piccola batte una grande. Può capitare che una grande non sia al top… 9 volte su 10 vince la grande e una volta la piccola, non vedo scandali particolari»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.