Semplici: «Sarri ha aspettato l'occasione giusta, anche io sono pronto»
Connettiti con noi

News

Semplici: «Sarri ha aspettato l’occasione giusta, anche io sono pronto»

Pubblicato

su

Leonardo Semplici, tecnico della Spal che ha fatto molto bene alla guida del club estense, fa un paragone con Sarri

Semplici, tecnico della Spal che in questi anni alla guida del club ha fatto molto bene, sulle colonne de La Gazzetta dello Sport ha fatto un paragone tra lui e Sarri.

«Ci sarà un momento in cui dovrò salutare la mia seconda casa e andare a misurarmi altrove. Spesso penso al percorso professionale di Maurizio Sarri. Prima di arrivare a Empoli era confinato in un calcio di basso profilo. Ma non si è scoraggiato. Ha aspettato l’occasione giusta e l’ha colta al volo. Io sono pronto al salto di qualità. Me lo sono conquistato vincendo in tutte le categorie e con i risultati ottenuti in questi anni alla Spal» ha dichiarato il tecnico del club estense.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.