Senatrice Ambrogio: «Affermazione di Calvo grave. Ogni singolo granello della Juve è riconducibile a Torino»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Senatrice Ambrogio: «Affermazione di Calvo grave. Ogni singolo granello della Juve è riconducibile a Torino» 

Pubblicato

su

La senatrice di Fratelli D’Italia, Paola Ambrogio ha commentato le recenti affermazioni di Francesco Calvo che sognerebbe una Juve a Milano

Paola Ambrogio, senatrice di Fratelli d’Italia, tramite un comunicato stampa, ha commentato le parole di Francesco Calvo che, in una recente intervista, ha affermato di sognare una Juve a Milano. 

AMBROGIO – «La panchina di Corso Re Umberto, i leggendari ragazzi del Liceo Classico Massimo d’Azeglio, il primo campo in Piazza d’Armi, gli Agnelli: ogni singolo granello di Juve è indissolubilmente legato e riconducibile a Torino. Francesco Calvo, attuale dirigente bianconero, sogna di portare la Juve a Milano? E’ un’affermazione grave, da rosso diretto e svariate giornate di squalifica. Spero chiarisca».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.