Sene e il rapporto con la mamma: «Senza di lei non ce l'avrei mai fatta»
Connettiti con noi

Primavera

Sene e il rapporto con la mamma: «Senza di lei non ce l’avrei mai fatta»

Pubblicato

su

Kaly Sene, attaccante della Juve Primavera, ha parlato del suo rapporto con la mamma nel corso di un’intervista

Kaly Sene, attaccante della Juve Primavera, ha parlato ai microfoni di Juventus TV del suo rapporto con la mamma. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

CARRIERA – «Sono arrivato in Italia quattro anni fa che c’era già mia mamma. Dopo essere arrivato sono andato al Vanchiglia, in cui mi sono trovato subito bene. Ho giocato tre anni e mezzo, due di Allievi e uno in Prima squadra dove ho fatto bene».

RAPPORTO – «Mia mamma è una cosa che non si può spiegare, siamo molto legati. Siamo sempre insieme, usciamo e parliamo tanto. Senza di lei non ce l’avrei mai fatta: non c’è una parola che possa spiegare il nostro legame».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.