Sene incensa Zauli: «Il mister dà tanti consigli. Ha fiducia in me»
Connettiti con noi

Primavera

Sene incensa Zauli: «Il mister dà tanti consigli. Ha fiducia in me»

Pubblicato

su

Kaly Sene, attaccante della Juve Primavera, ha rilasciato un’intervista nella quale ha elogiato il tecnico Lamberto Zauli

Kaly Sene, nel corso di un’intervista a Juventus TV, ha parlato anche del nuovo tecnico della Juve Primavera Lamberto Zauli. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

ZAULI – «Il mister è bravissimo, dà tanti consigli, mi aiuta tanto e ha fiducia in me. Cerco di dare il massimo per aiutare la squadra ad andare avanti. In campo dice sempre che vince chi ha più voglia, chi ha più fame: è un consiglio che dà a tutti. Sono migliorato nel gioco collettivo, più alcuni movimenti perché sto giocando punta. Mi dice di calciare tanto».

STAGIONE«In campionato abbiamo cercato di dare il meglio per noi, concentrati lo eravamo sicuramente. Youth League? Il gol più bello è stato con il Bayer Leverkusen perché avevo poco spazio e sono stato bravo a girarmi bene. C’era bisogno di velocità sulla palla e l’ho saputo fare bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.