Sensi: «Cerchiamo di dare il massimo, vogliamo star attaccati alla Juve»
Connettiti con noi

News

Sensi: «Cerchiamo di dare il massimo, vogliamo star attaccati alla Juve»

Pubblicato

su

Il centrocampista dell’Inter Stefano Sensi parla della lotta scudetto, che vede nerazzurri, Juve e Lazio in corsa per il titolo

Stefano Sensi, centrocampista dell’Inter, ha commentato la lotta scudetto a Sky Sport.

CAMPIONATO«Noi cerchiamo di dare il massimo in ogni partita perché vogliamo stare attaccati alla Juve. La Lazio sta facendo molto bene, ha dimostrato di essere una grande squadra. Lavoriamo sui nostri errori per commetterne il meno possibile».

ERIKSEN «Ci dà quel qualcosa in più, ha esperienza e qualità e ha dimostrato di essere a livelli top da anni. Si dovrà ambientare, sul campo fa vedere le sue qualità. Ci può dare quel salto di qualità che forse serve a tutte le squadre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.