Sensi assicura: «Difenderemo lo scudetto con le unghie e con i denti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sensi assicura: «Difenderemo lo scudetto con le unghie e con i denti»

Pubblicato

su

Sensi assicura: «Difenderemo lo scudetto con le unghie e con i denti». Le dichiarazioni del centrocampista dell’Inter

Intervenuto ai microfoni di Inter Tv, Stefano Sensi ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla preparazione estiva da parte dei nerazzurri agli ordini di Simone Inzaghi e riguardo a quelli che sono gli obiettivi in vista della nuova stagione. Di seguito le parole del centrocampista.

PREPARAZIONE – «Sta andando tutto bene: c’è entusiasmo. Stiamo lavorando per prepararci al meglio per una stagione competitiva: le squadre si sono rinforzate. Ma noi dobbiamo pensare a noi e con il lavoro fare grandi cose».

OBIETTIVO – «Il nostro obiettivo sarà quello di difendere lo scudetto con le unghie e con i denti: c’è entusiasmo e voglia di lavorare, è un buon punto di partenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.