Sensi verso l'Inter: la posizione della Juventus. Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Sensi verso l’Inter: la posizione della Juventus. Ultime

Pubblicato

su

Sensi verso l’Inter: la posizione della Juventus. Ultime sul futuro del centrocampista neroverde a un passo dai nerazzurri

Stefano Sensi è a un passo dal vestire nerazzurro. Come svelato da Sky Sport l’incontro tra Riso-Carnevali e MarottaAusilio sarebbe culminato in un accordo totale tra le parti. Lo stesso agente del giocatore ha confermato all’uscita dalla sede dell’Inter: «Buone sensazioni».

Formula trovata del prestito sulla base di prestito sui 5 milioni con diritto di riscatto fissato tra i 22 e i 25 milioni. Nell’operazione sarà inserita anche Edoardo Vergani, attaccante della Primavera del Biscione.

Nelle ultime settimane anche la Juventus si era informata sul centrocampista attraverso il suo agente ma alla fine Paratici ha scelto di non affondare il colpo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.