Sentenza Juve, regge l'impianto di Chinè. Gazzetta: possibilità ridotte di Champions
Connettiti con noi

News

Sentenza Juve, regge l’impianto di Chinè. Gazzetta: possibilità ridotte di Champions

Pubblicato

su

Sentenza Juve, regge l’impianto di Chinè. Gazzetta: possibilità ridotte di Champions alla luce della condanne ai dirigenti

Se la penalizzazione è tornata al mittente per una rideterminazione della sanzione, la conferma della condanna di quattro dei dirigenti più importanti  della Juventus tiene in gioco l’articolo 4 sulla mancata realtà. Questo significa che il Collegio di Garanzia ha raccolto l’invito formulato dal procuratore generale dello Sport Ugo Taucer, ma senza far sparire il reato sportivo che è il cuore dell’ultima decisione della Corte d’Appello. 

Ecco perché secondo La Gazzetta dello Sport le possibilità che la Juventus giochi la prossima Champions restano molto ridotte. A meno che la Corte d’Appello, che deciderà con una composizione completamente diversa da quella dell’ultima sentenza, non ribalti ulteriormente la situazione. L’impianto accusatorio disegnato dal Procuratore Chinè regge alla prova del grado di legittimità, e almeno in parte, succede lo stesso per la sentenza dei giudici in appello. In ogni caso starebbe emergendo una tempistica capace di evitare lo scollinamento  a fine campionato, e a fine stagione, che avrebbe moltiplicato le tensioni. Si vuole finire tutto, almeno sul fronte plusvalenze prima del gong. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.