Sentenza Juve, Malagò: «Rispetto le istituzioni, mi stupisco che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sentenza Juve, Malagò non si sbilancia: «Rispetto le istituzioni, mi stupisco che…»

Pubblicato

su

Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha rilasciato queste dichiarazioni sulla sentenza riguardante la Juve

Il presidente del CONI Giovanni Malagò ha parlato della sentenza della Juve durante una visita alla palestra di arrampicata Level 24 a Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna. Le parole riprese dall’ANSA.

PAROLE – «La vicenda del punteggio in campionato della Juventus? Mi conoscete, non ho mai detto una parola di troppo o fuori posto. Ho troppo rispetto delle istituzioni. Il Coni presta, come è giusto che sia dato che un ente pubblico ed è deputato a questo tipo di ruolo, l’aula dove si svolge un processo sostanzialmente di terzo grado. Non giudico nulla, non mi permetto di farlo. Penso che bisognerà aspettare la conclusione di tutta la vicenda. Non mi sbilancio, come è corretto che sia, e mi stupisco invece che spesso persone dello sport lo facciano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.