Seoane: «Notte storica per lo Young Boys, battuti i più forti al mondo»
Connettiti con noi

News

Seoane: «Notte storica per lo Young Boys, battuti i più forti al mondo»

Pubblicato

su

L’allenatore dello Young Boys Gerardo Seoane ha parlato al termine del match di Champions League contro la Juventus

Gerardo Seoane ha parlato al termine del match di Champions League tra il suo Young Boys e la Juventus. La squadra svizzera ha affrontato il match sapendo di non poter aspirare né alla qualificazione in Champions League, né tanto meno a quella di Europa League, manifestazione in cui giocherà il Valencia. Ecco le parole del tecnico riportate questa mattina da Tuttosport.

STORICO YOUNG BOYS – «Per noi è una notte storica. Abbiamo battuto una delle squadre più forti del mondo e siamo riusciti a non far segnare Ronaldo. Avevamo preparato la partita molto bene, cercando di giocarla senza paure o timori reverziali, siamo riusciti a fare valere il nostro potenziale. Per noi è tutta esperienza che ci farà crescere in ambito internazionale»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.