Separazione Totti Ilary Blasi: chi è la nuova fiamma dell'ex attaccante
Connettiti con noi

Gossip

Separazione Totti Ilary Blasi: chi è la nuova fiamma dell’ex attaccante

Pubblicato

su

Separazione Totti Ilary Blasi: chi è la nuova fiamma dell’ex attaccante della Roma. Le novità di gossip sull’ex capitano

Continuano ad impazzare i rumors legati alla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Secondo quanto riferito da Repubblica, ci sarebbe un nuovo flirt per l’ex attaccante della Roma.

L’identikit risponde a Noemi Bocchi che, secondo le indiscrezioni, avrebbe assistito di recente anche alla sfida dell’Olimpico tra Roma e Genoa del 5 febbraio, a due file di distanza da Totti. La storia sarebbe nata circa due mesi fa, ma solo negli ultimi giorni sarebbe uscita alla scoperto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.