Connettiti con noi

Hanno Detto

Serafini snobba la Juve di Thiago Motta: «Inter e Napoli per lo Scudetto. E sull’Atalanta di Gasperini dico questo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Serafini snobba la Juve: «Inter e Napoli per lo Scudetto». Il commento del giornalista sul campionato

Luca Serafini ha rilasciato un’intervista in esclusiva a MilanNews24. Queste le sue parole sullo Scudetto: Juve fuori dalla corsa per il giornalista.

SERAFINI – «L’Inter è la squadra più forte, la più quadrata, la più equilibrata e la più continua, anche se a volte ha qualche passaggio a vuoto. Il grande alleato del Napoli è la stanchezza è il logorio tra Champions e Coppa Italia. Ad aprile ci sono due derby che sono impegnativi per l’Inter dal punto di vista fisico e psicologico. Conte è sempre stato bravo per tarare la preparazione per avere lo sprint finale. Può essere che questo calo sia stato studiato a tavolino. L’Atalanta ha accusato troppi passaggi a vuoto. In questo momento direi 55% Inter e 45% Napoli. Le prime quattro sono quelle di adesso».

L’INTERVISTA DI LUCA SERAFINI IN ESCLUSIVA A MILANNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.