Seredova: «Buffon e Ilaria D'Amico? L'ho scoperto alla radio»
Connettiti con noi

Gossip

Seredova: «Buffon e Ilaria D’Amico? L’ho scoperto alla radio»

Pubblicato

su

Seredova: «Buffon e Ilaria D’Amico? L’ho scoperto alla radio». L’ex moglie del portiere della Juventus torna sul suo passato sentimentale

Nel corso della trasmissione ‘Vieni da Me’, Alena Seredova è tornata a parlare della sua tormentata storia d’amore con Gigi Buffon e del tradimento patito per mano di quest’ultimo con Ilaria D’Amico.

TRADIMENTO – «Penso di essere diventata migliore dopo quell’episodio, sono stata fortunata, abbiamo ancora una famiglia equilibrata, da una parte e dall’altraL’ho saputo alla radio. Sono stata la penultima a saperlo. Dopo di me l’ha saputo mio padre. A casa oggi ho ancora le foto, sarò strana, ma il passato uno può anche rinnegarlo se non ci sono i figli, ma quando ci sono loro è ridicolo farlo. Quando eravamo in difficoltà sono stata me stessa, ho pensato ai ragazzi e sono stata meno impulsiva del passato». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.