Seredova Buffon: «Rimane il padre dei miei figli, oggi rapporto civile»
Connettiti con noi

Gossip

Tregua Buffon-Seredova: «Rimane il padre dei miei figli, oggi rapporto civile»

Pubblicato

su

Dopo la lunga tempesta sembra tornata la calma apparente tra la modella ceca e l’ex portiere bianconero. Ecco le parole della Seredova

Alena Seredova, ex moglie dello storico numero 1 bianconero, ha parlato in esclusiva alla trasmissione Verissimo del suo rapporto con Buffon e del loro divorzio. Ecco un breve estratto delle sue dichiarazioni: «Inizialmente la delusione e il dolore sono stati immensi. Ho cercato di mantenere il silenzio perché avevo pietà di me stessa e soprattutto per proteggere i ragazzi. Non potrei andare in giro a sparlare di lui. Finché sarò viva, rimane il papà dei miei figli. Ad oggi abbiamo instaurato un rapporto civile, abbiamo due figli insieme e ci consultiamo sull’educazione. Ma io non sono adatta per le famiglie allargate, non posso pensare di andare in vacanza tutti insieme». Da quando l’ex numero 1 bianconero si è accasato a Parigi, dunque, sembrano essersi raffreddate le bollenti tensioni con la Seredova ed il condiviso amore per i figli sembra aver vinto anche il tradimento, favorendo un rapporto civile che fa star meglio tutti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.