Serena: «Sconcertato dal caso Lukaku. La Juve farebbe un affare che va contro i principi di Giuntoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Serena: «Sconcertato dal caso Lukaku. La Juve farebbe un affare che va contro i principi di Giuntoli»

Pubblicato

su

Serena: «Sconcertato dal caso Lukaku. La Juve farebbe un affare che va contro i principi di Giuntoli». Le dichiarazioni dell’ex attaccante

Aldo Serena ha parlato al Corriere della Sera commentando così il possibile trasferimento di Lukaku alla Juve e non solo.

CASO LUKAKU – Di questa vicenda ciò che più sconcertano sono le parole di Lukaku. Diciamo la verità: quell’intervista in cui ha professato amore eterno per l’Inter con 4 o 5 “mai alla Juventus”, poteva risparmiarsela. Qui ha cominciato a comportarsi male. Credo che il fatto di non aver giocato da titolare la finale di Istanbul sia stata una delusione forte. Gli è stato preferito Dzeko che poi è anche stato ceduto. Legittimo rimanerci male, così come la velocità con cui due stagioni prima era stato venduto, a suon di milioni di euro, al Chelsea. È stato un professionista e non ha battuto ciglio, però poi i conti tornano sempre. Non mi sorprende dunque che adesso voglia la Juve, nè giudico. Dal punto di vista umano lo capisco. Il vulnus è un altro: non doveva sparire per una settimana. Bastava dire la verità.

VLAHOVIC – Se fossi nei bianconeri mi terrei Vlahovic, Romelu è forte ma il meglio è alle spalle.

GIUNTOLI – Nessun voltafaccia, lui porta alla Juve il suo grande valore. Piuttosto è strano che l’affare Vlahovic-Lukaku vada in direzione opposta ai suoi principi di manager, con un occhio al campo e l’altro ai conti

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.