Serena: «Haaland mi ricorda Vieri, può fare la differenza»
Connettiti con noi

News

Serena: «Haaland mi ricorda Vieri, può fare la differenza»

Pubblicato

su

Serena: «Haaland mi ricorda Vieri, può fare la differenza». Così l’ex attaccante bianconero sull’obiettivo di mercato dei bianconero

Aldo Serena, ex attaccante della Juventus, ha tracciato l’identikit di Erling Haaland. Attaccante norvegese del Salisburgo, obiettivo di mercato dei bianconeri.

Le sue parole a Tuttosport: «Mi ricorda Christian Vieri. Il norvegese ha fisicità, è possente ma anche dinamico. E’ spavaldo, non si perde mai d’animo, per la sua mole è assai rapido. Ha un calcio potente, eccelle nelle conclusioni al volo. E poi fa gol, tantissimi gol, è un giocatore in grado di fare la differenza. Vale la pena tentare, anche se la concorrenza è ricca».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.