Serena elogia l'Inter: «La svolta a Torino con la Juve. E ora lo scudetto...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Serena elogia l’Inter: «La svolta a Torino con la Juve. E ora lo scudetto…»

Pubblicato

su

Aldo Serena, ex attaccante dell’Inter, elogia i nerazzurri e parla della lotta scudetto. La svolta nella vittoria con la Juve per l’ex attaccante

Aldo Serena, ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha così parlato della lotta scudetto.

IL COMMENTO – «Poco tempo fa avrei detto Milan per lo scudetto. Lo vedevo agevolato dal calendario, specialmente nel turno casalingo con il Bologna quando invece l’Inter sarebbe stata ospite della Juventus. Sappiamo come è finita, ma c’è qualcosa che va oltre i risultati: fino a quel momento avevo visto un’Inter sulle gambe, stanca fisicamente e anche poco entusiasta per quel che riguardava il morale. La trasferta di Torino è stata la svolta, ha riacceso la scintilla».

GUARDA TUTTI I NOSTRI VIDEO DI MARCELLO LIPPI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.