Serena: «Il Torino proverà a mettere sotto la Juve, i bianconeri devono giocare così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Serena: «Il Torino proverà a mettere sotto la Juve, i bianconeri devono giocare così»

Pubblicato

su

Serena: «Il Torino proverà a mettere sotto la Juve, i bianconeri devono giocare così». L’intervista sul derby

Serena ha concesso un’intervista esclusiva a Calcionews24 sul derby tra Torino e Juve che in passato l’ha visto protagonista in passato con entrambe le maglie.

IL TORINO «Il Toro targato Juric è un Toro d’assalto. Un Toro che corre e che ha grande dinamismo, grande vigore atletico. Magari non sempre gode di un’opportuna lucidità sottoporta. Però è lì ed è il motivo per cui si giocherà il traguardo per l’eventuale ingresso in qualche coppa. La speranza è quella. Penso che il Toro ci proverà, sotto il profilo del ritmo, a mettere sotto la Juventus».

LA JUVE – «Abbiamo visto una Juve a due facce. Perché la Juve contro la Fiorentina si è vista nel primo tempo di grande scioltezza, grande dinamicità, con dialoghi altamente qualitativi e Vlahovic tornato attaccante di riferimento. E non intendo solo come stoccatore finale, ma anche come trascinatore. Poi invece la Juve nel secondo tempo ha sofferto, ha cambiato ritmo. È rimasta ancorata davanti alla propria area di rigore. Ecco, penso che la Juventus debba fare una sintesi tra questi due tempi. Cercare magari di essere più equilibrata nel primo tempo e più spavalda e decisa nel secondo. Determinata nell’andare a prendere palla al Toro».

CONTINUA A LEGGERE L’INTERVISTA INTEGRALE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.