Serena: «Il caso Juve può ripercuotersi sulla squadra. E Allegri...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Serena: «Il caso Juve può ripercuotersi sulla squadra. E Allegri…»

Pubblicato

su

Serena: «Il caso Juve può ripercuotersi sulla squadra. E Allegri…». Le parole dell’ex attaccante anche su Vlahovic

Aldo Serena a Sky Calciomercato l’Originale ha parlato della Juve tra le possibili ripercussioni del caso in corso sulla squadra e il ruolo di Vlahovic.

RUOLO DI GESTIONE DI ALLEGRI – «E’ difficile, quando ci sono situazioni così gravi a livello societario a cascata arrivano anche alla squadra. Sono convinto che Allegri cercherà di fare quadrato e un cuscinetto di protezione in tutti i modi, ma non sarà facile».

VLAHOVIC – «Vlahovic ha bisogno di qualcuno alle spalle che abbia tempo di gioco. Spesso lo vedo far contromovimento, ma il pallone arriva con una frazione dopo. Ha bisogno di un giocatore che sappia dare il pallone nel momento giusto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.