Serena: «Juve, ecco perché dovresti prendere Dzeko»
Connettiti con noi

News

Serena: «Juve, ecco perché dovresti prendere Dzeko»

Pubblicato

su

Serena: «Juve, ecco perché dovresti prendere Dzeko». Le dichiarazioni dell’ex attaccante bianconero sul bosniaco

Aldo Serena, ex attaccante bianconero, sponsorizza Dzeko per il mercato della Juventus. Le sue parole al Corriere di Torino.

«Edin lo vedo molto bene in un contesto come quello bianconero: Ronaldo avrebbe in lui la spalla su cui appoggiarsi. Il giallorosso è un giocatore intelligente, che sa muoversi in relazione ai compagni di reparto. Oltre alle caratteristiche tecniche, poi, ha grandi motivazioni visto che è da un po’ di anni che non vince niente. Dzeko gioca con e per la squadra, è abilissimo a dialogare con i compagni, Suarez è più dirompente e più abile a trovare il gol. Milik, che fino a poco tempo fa era il candidato principale per i bianconeri, è molto più giovane degli altri due, ma Dzeko ha più visione di gioco e dà maggiori garanzie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.