Serena boccia la Juve ma salva McKennie: «Titolare a Barcellona»
Connect with us

News

Serena boccia la Juve ma salva McKennie: «Titolare a Barcellona»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Aldo Serena sul suo profilo Twitter ha commentato la prestazione della Juventus contro il Torino e ha deciso di promuovere McKennie

Dopo la partita tra Juventus e Torino che ha visto i bianconeri uscire vincitori, Aldo Serena ha voluto commentare la prestazione della squadra di Pirlo. Tra i suoi preferiti del match McKennie.

Sul suo profilo Twitter ex attaccante ha commentato: «Juve brutta che vince con la testa. Ottimo Chiesa. McKennie si è conquistato la titolarità a Barcellona. Per il Toro a questo punto non è solo sfortuna. Manca la continuità e l’attenzione per tutti i 90. Sirigu dentro alla porta nei due goal».

LEGGI ANCHE: Mirabelli esalta Calhanoglu: «È secondo solo a Messi in Europa»

 

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.