Mirabelli esalta Calhanoglu: «È secondo solo a Messi in Europa»
Connettiti con noi

News

Mirabelli esalta Calhanoglu: «È secondo solo a Messi in Europa»

Pubblicato

su

Mirabelli ha parlato di Calhanoglu e del suo rinnovo contrattuale con la dirigenza del Milan. Le sue parole sul trequartista rossonero

Mirabelli ha parlato in un’intervista a Taca La Marca del rinnovo contrattuale del Milan con Calhanoglu e anche di Kessie, le sue parole.

«Di Calhanoglu bisogna dire che all’inizio ha avuto troppe critiche, ma bisognava capire che quando all’inizio lo prendemmo noi veniva da 7 mesi di inattività. C’era una causa di integrazione tedesca in quanto minore, io in ogni caso lo conoscevo abbastanza bene dopo aver seguito e visto tante  gare dal vivo quando ero con l’Inter. È un giocatore nel quale ho creduto e in cui credo fermamente, ho creduto in lui soprattutto nel momento in cui non andava bene. All’inizio era un po’ sovrappeso, si doveva inoltre ambientare… bastava avere pazienza, così come l’ha avuta il Milan. Mi auguro possa rinnovare con il Milan, sarebbe altrimenti un grande peccato. Calhanoglu è secondo solo a Messi sui calci piazzati nei 5 campionati più importanti d’Europa, in Italia è il giocatore primo per assist e passaggi importanti. Ha trovato maturità e consapevolezza, sta facendo bene, l’augurio è che il nostro numero 10 possa rinnovare e rimanere ancora tanti altri anni al Milan».

LEGGI ANCHE: Teotino: «Raro vedere l’esultanza della Juve dopo aver vinto con i terzultimi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.