Serena: «Scudetto? La Juve recupererà, il derby può essere la svolta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Serena è sicuro: «Scudetto? La Juve recupererà, il derby può essere la svolta»

Pubblicato

su

Michele Serena, allenatore ed ex giocatore, ha parlato di Juve e della lotta Scudetto. Le sue parole anche sul derby e su Vlahovic

Michele Serena ha parlato della classifica della Juventus e delle insidie del derby di Torino ai microfoni di TMW Radio. Le parole dell’allenatore ed ex giocatore su vari temi.

VLAHOVIC – «È un giocatore importante che sicuramente ha richieste da tutta Europa. C’è un po’ il gioco delle parti, l’offerta è molto alta, soprattutto se consideriamo i contratti che possono esserci a Firenze. Credo sia destinato a qualche top club europeo».

SCUDETTO – «Rimane l’Inter, ma il Napoli potrebbe giocarsela fino alla fine se avrà la stessa continuità di adesso. La Juventus recupererà, ma ha tante squadre davanti».

DERBY JUVE – «Può essere la svolta perché da tempo non vince tre partite di fila. Dare continuità di risultati potrebbe rappresentare una bella spinta per una Juve che in Champions è stata concreta e con fame di ottenere il risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.