Serena a RBN: «Sarri preso dalla Juve per l'ideologia calcistica»
Connettiti con noi

Serena a RBN: «Sarri preso dalla Juve per l’ideologia calcistica»

Pubblicato

su

Aldo Serena, grande ex della Juve, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera dell’arrivo di Sarri a Torino: le sue parole

Dell’arrivo di Sarri alla Juve ha parlato l’ex calciatore della Vecchia Signora Aldo Serena. Ai microfoni di Radio Bianconera, l’ex giocatore ha parlato così.

SARRI«Sarri alla Juventus? Per fare meglio di Allegri deve vincere la Champions e sarà una dura battaglia. In Europa ci sono squadre molto ricche, non sarà facile. Credo che Sarri sia stato preso per un cambio di ideologia calcistica, un modo di giocare più consono alle idee di Ronaldo per una squadra che tenti di fare sempre la partita. Nel panorama europeo c’erano varie opportunità e si è realizzata quella di Sarri che secondo me ha quelle caratteristiche».

OBIETTIVI – «Io penso che può andare benissimo anche il secondo/terzo posto, dipende dai programmi, dalla squadra che la società ti mette a disposizione, dai concorrenti che ci sono. Vince solo uno, poi ci sono vari modi per cercare di vincere. Tutti possono essere validi se si vince. Il primo obiettivo per chi ha una sfida sportiva, però, è quello di vincere ed è giusto che si lavori in un determinato modo, aumentando i punti di forza».

MERCATO «Koulibaly e Pogba sono due obiettivi di altissimo livello. Cristiano Ronaldo deve essere al centro del progetto di Sarri e della Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.