Serena su Paquetà-Bernardeschi: «È un rischio fare questo scambio»
Connettiti con noi

News

Serena su Paquetà-Bernardeschi: «È un rischio fare questo scambio»

Pubblicato

su

Serena su Paquetà-Bernardeschi: «È un rischio fare questo scambio». L’ex attaccante della Juve spiega il suo pensiero su questa operazione

Aldo Serena, ex attaccante della Juve, ha parlato in esclusiva a MilanNews.it della possibilità di scambio tra i bianconeri e il Milan con Paquetà e Bernardeschi protagonisti.

RISCHIO – «Per ora Bernardeschi è un incompiuto, così come lo è Paquetà. Il brasiliano ha però l’alibi di essere arrivato in un campionato diverso, mentre Bernardeschi era arrivato in bianconero con grandi prospettive, ma non ha saputo ritagliarsi quello spazio di cui aveva bisogno. Forse è ancora alla ricerca del suo ruolo definitivo. In un 4-4-2, Bernardeschi può fare l’esterno di centrocampo, ma finora ha dato indicazioni contraddittorie nelle varie posizioni in cui ha giocato. Io personalmente non farei questo scambio. Da parte del Milan, so cosa mi può dare Paquetà, che è un giovane di prospettiva, mentre non conosco bene Bernardeschi. E’ un rischio fare uno scambio del genere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.